© MarcoAlfredoBressan
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi, è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Il sito nel suo complesso è protetto da copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Built with Indexhibit

Stefano Ken Gyver

Nato ai bordi di periferia in una torrida estate del lontano ’89, in una città rigogliosa e in continuo movimento come lo era la Milano dei tempi che furono. Muove i suoi primi passi verso una delle numerose forme d’arte da tutti amate ma in cui non si ripongono molte aspettative, la musica .

Nel corso degli anni la sua passione aumenta sempre più spingendolo a suonare diversi strumenti e dunque a distaccarsi dall’immaginario collettivo e dalle forme più comuni di intrattenimento di massa.

Contestualmente, più forte si fa sentire l’interesse per il grande schermo e in particolare verso un piccolo, misterioso e perlopiù dimenticato ramo di esso, il ''Cinema Italiano Di Genere''; Spaghetti-Thriller, Poliziottesco, Giallo ….chi più ne ha più ne metta !

Il tutto, miscelato con una buona dose di Rock ‘N’ Roll permette a questo ammasso di carne ed ossa, con qualche schizzo di inchiostro qua e là, di proseguire il cammino sempre con un sorriso, pensando a cosa il resto della società, sebbene qualche eccezione, si stia lasciando sfuggire.

Per questo progetto ho utilizzato:
Hasselblad 501CM
TRI-X 400 FILM

Protagonista: Stefano Ken Gyver
con la partecipazione di: Miele

© MarcoAlfredoBressan – Tutti i diritti sono riservati.

 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_lacover.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_011_v2.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_021_v2.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_031_v2.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_041_v2.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-38_051_v2.jpg