© MarcoAlfredoBressan
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi, è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Il sito nel suo complesso è protetto da copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Built with Indexhibit

Melissa Clemente

Classe 1991. Le fotografie, sia fatte da me che fatte a me, rispecchiano il mio dentro, il mio essere e il mio carattere. Davanti all’obiettivo è come se mi vedessi davanti allo specchio, non mi faccio problemi, mi diverto e mi sento me stessa.

Questa passione non è solo qualcosa che mi fa stare bene, è come il sangue, ne ho bisogno e non posso farne a meno. La mia concezione di fotografia è molto particolare, non voglio scrivere ciò che penso, perchè potrei scrivere un libro intero, pero’ posso dire che per me la fotografia non è solo un arte ma anche un amore vero.

Tutto quello che io riesco a trasmettere negli scatti, portano a ciò che ho vissuto e cosa sono dentro. Con questi si vedono parti di me, anche caratteriali, che solo qui si possono vedere, perchè solo davanti a ciò che più amo so essere.

Per questo progetto ho utilizzato:
Hasselblad 501CM
TRI-X 400 FILM

Protagonista: Melissa Clemente

Assistente alle luci: Davide Rossi

© MarcoAlfredoBressan – Tutti i diritti sono riservati.

 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_003.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_011.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_021.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_031.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_051.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-35_041.jpg