© MarcoAlfredoBressan
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi, è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Il sito nel suo complesso è protetto da copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Built with Indexhibit

La Grisbi

Nasce da un’analisi introspettiva che ho fatto su me stessa, non è un’invenzione, esiste eccome.
Esiste tutti i giorni quando mi sveglio alla mattina e sono in grado di mostrare la parte migliore di me, è quella parte che si può far vedere al mondo perché con il suo sarcasmo e con un velo di cinismo riesce a farsi amare a dispetto di tutto quanto si dice in giro; è la ragazza che ti fa ridere e, paradossalmente, una delle parti che più ammiro di me stessa forse proprio perché semplice e spontanea.Una cosa a cui ho sempre tenuto molto è la mia privacy, non voler condividere tutto con tutti non ti rende necessariamente meno vera, al massimo un tantino più riservata.

Lontano dagli scatti, lontano da trucchi, vestiti e macchine fotografiche Alessandra è una ragazza che resterà, con i suoi problemi e le sue storie, per quanto più possibile ignota alla maggior parte delle persone e così non mi dispiace che sia.

Per questo progetto ho utilizzato:
Zeiss Super Ikonta Model 530/16
FujiFilm Susperia 100 ''scaduto''

Protagonista: Alessandra Alison Guglielmetti

© MarcoAlfredoBressan – Tutti i diritti sono riservati.

 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_cover_v2.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_04_v4.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_05_v4.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_01_v3.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_02_v4.jpg
 
 
http://www.marcobressan.it/files/gimgs/th-37_03_v4.jpg